Pulizie a Enna, fai la tua richiesta.


Trova le aziende di pulizia operanti nel tuo comune!

Compilando il modulo di richiesta, riceverai gratuitamente e senza impegno più preventivi di spesa.

Confrontali e scegli l'offerta che ritieni più conveniente!


Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Pulizie a Enna non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Pulizie Enna e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Pulizie con esperienza comprovata che operano nella tua località di Enna saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Pulizie a Enna scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Enna > Naviga le categorie > Pulizie:

Nel seguente elenco riguardante " Pulizie " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Enna e/o comune di Enna.

Chiama o fai una Richiesta per Pulizie nell' area di Enna

Preventivi e Professionisti Pulizie nella località di Enna
Enna Enna italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Pulizie Enna

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Enna:

Ultime Richieste del settore Pulizie (Enna) inserite:

  • Pulizia terrazzo e appartamento dopo ristrutturazione terrazzo.
  • Giornalmente Pulizia dei servizi igienici. Spazzatura e lavaggio di pavimenti (compreso gli angoli, le superfici sottostanti a mobili a rotelle ovvero di facile spostamento), lavagne e tutto quanto di “non pulito” è presente nei locali (interruttori, maniglie, …). Spolveratura banchi, cattedra, sedie. Eliminazione impronte e macchie da porte, arredi, pareti, bacheche e Sportelli. Svuotamento cestini e contenitori destinati alla raccolta dei rifiuti (se necessario provvedere alla sostituzione dei sacchetti di plastica); raccolta spazzatura. Areazione dei locali. Spazzatura e lavaggio pavimenti corridoio, con particolare riguardo agli spazi comuni di passaggio. Spolveratura arredi ufficio (mobili, telefoni, fotocopiatrice), se necessario rimozione delle macchie; passaggio di panno umido sui piani di lavoro. Pulizie nella zona d'enna di ripristino nei locali che richiedono interventi tempestivi ed immediati al fine di ristabilire le condizioni igieniche standard. Settimanalmente Pulizia videoterminali (non utilizzare prodotti per la pulizia dei vetri, basta uno straccio umido pulito). Spolveratura dei termosifoni e dei davanzali interni. Rimozione carte, lattine, anche nella zona cortile. Spazzatura area esterna dell’ingresso.