Pulizia scafi di navi

Trova le aziende di pulizia operanti nel tuo comune!

Compilando il modulo di richiesta, riceverai gratuitamente e senza impegno più preventivi di spesa.

Confrontali e scegli l'offerta che ritieni più conveniente!


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Pulizia scafi di navi

Devi rivolgerti ad una società specializzata nel servizio di pulizia scafi di navi, ma non sai da che parte cominciare? Affidati al portale Imprendo.org, inserendo infatti semplicemente la regione in cui desideri trovare questo servizio potrai consultare una lista completa di società di pulizia nautica specializzate nella pulizia scafi di navi.

Queste società utilizzano modalità diverse per la pulizia degli scafi di navi : alcune si servono infatti di un metodo che utilizza esclusivamente acqua purificata prodotta attraverso una macchina a lunghezza modulabile fino a 20 metri che viene manovrata da operatori specializzati; altre di un metodo per il quale viene utilizzato del ghiaccio secco. Quest’ultimo metodo sfrutta il principio della sabbiatura con la differenza ovviamente che, al posto della sabbia, viene usato come materiale pulente del ghiaccio secco, utilizzato in un formato granulare della dimensione di circa 2,5/3 millimetri di diametro. Questo sistema di pulizia sfrutta la forza dell’aria compressa che spara i granuli di ghiaccio secco direttamente sulla superficie che deve essere sottoposta a pulizia.

Quando il ghiaccio arriva sulla superficie dello scafo passa dallo stato solido a quello gassoso, e la forza dell’aria compressa consente la rimozione dello sporco senza lasciare alcun residuo di lavorazione Il vantaggio rispetto ad un sistema tradizionale di pulizia che utilizza per esempio detergenti e saponi è che le superfici non devono essere sottoposte ad operazioni di risciacquo, che, se non approfondite, non consentono la rimozione completa del prodotto utilizzato. Se poi sei preoccupato che il ghiaccio possa produrre delle rigature sulle superfici non devi preoccuparti, in quanto, non appena emesso, il ghiaccio sublima, vale a dire passa dallo stato solido a quello gassoso senza produrre alcun danno (abrasioni o graffi) alle superfici.

Se è la prima volta che usufruisci di un servizio di pulizia scafi di navi  e non sai a quanto potrebbero ammontare i costi, rivolgiti ad Imprendo e potrai richiedere fino a sei preventivi gratuiti. 

Trova il professionista per Pulizia scafi di navi nella tua zona