Pulizia Barche

Trova le aziende di pulizia operanti nel tuo comune!

Compilando il modulo di richiesta, riceverai gratuitamente e senza impegno più preventivi di spesa.

Confrontali e scegli l'offerta che ritieni più conveniente!


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Pulizia Barche

La pulizia barche ti consente non solo di preservare nel tempo la tua imbarcazione proteggendola dagli attacchi di ruggine degli elementi metallici esterni, ma anche di avere sempre a disposizione un ambiente interno piacevole e rilassante.

Per conoscere tute le migliori società specializzate nella pulizia barche operanti nella tua regione, visita il portale Imprendo.org inserisci la regione in cui vivi e in qualche secondo avrai a disposizione una lista completa di queste società.

Rivolgendoti a queste società potrai stabilire anche un programma di pulizia barche con cadenze predefinite, che ti consentono di avere sempre la tua barca pulita quando desideri utilizzarla. Questi programmi possono essere a cadenza mensile o semestrale secondo dei cicli di pulizie comprensivi sia degli interni che degli esterni della barca.

La pulizia degli interni della tua barche comprende: gli oblò, le superfici lucide, gli specchi e tutti gli elementi in vetro che costituiscono l’arredo, nonché le tende e i tessuti di divani, cuscini ecc. Anche il legno viene trattato con prodotti specifici. Per la cura del legno si procede prima alla completa sgrassatura e asciugatura, dopodiché si può procedere con l’applicazione di un prodotto antivegetativo con composti di rame e composti bioattivi organici che mantiene la superficie su cui viene utilizzato perfettamente bioattiva.

Nel caso in cui questo tipo di prodotto viene utilizzato per ricoprire una superficie vecchia, si procede anche alla pulizia della superficie mediante una spazzolatura con acqua dolce ad alta pressione. Per gli esterni invece si procede alla pulizia della coperta tramite lavaggi con acqua dolce, a cui fanno seguito operazioni di asciugatura e pulizia dei cristalli. Anche le componenti in acciaio vengono sottoposte a lucidatura. Infine si procede alla pulizia di sentine e gavoni, che spesso possono essere soggette all’attacco di muffe; stesso procedimento di igienizzazione subisce anche il telo della barca soprattutto dopo il periodo invernale. 

Trova il professionista per Pulizia Barche nella tua zona